LE GARANZIE HERBALIFE


Tutti i prodotti Herbalife sono notificati dal Ministero della Salute.

Herbalife associata Avedisco.

Avedisco ha per obiettivo la soddisfazione del consumatore: attraverso i principi stabiliti dal Codice di condotta della vendita diretta garantisce il corretto comportamento commerciale delle aziende associate.

Herbalife associata AIIPA.

AIIPA (Associazione Italiana Industrie Prodotti Alimentari) è articolata in 6 Associazioni di settore e 24 Gruppi merceologici nei quali organizza le 300 aziende associate che comprendono piccole e medie realtà produttive così come grandi industrie nazionali e multinazionali.
Aderiscono inoltre ad AIIPA l'Associazione nazionale Conservieri Ittici e delle Tonnare (ANCIT) e l'Istituto Italiano Alimenti Surgelati (IIAS).

Sicurezza dei Prodotti


Herbalife vanta esperienza nel settore dal 1980 ed è presente in diversi Paesi (nel 2013 siamo già in 91) nel mondo che autorizzano con i loro Ministeri della Salute (o organi competenti), in Italia è l'unica azienda di vendita diretta ad essere presente nel "Prontuario degli integratori" dei medici distribuito a 35000 medici e farmacisti ogni anno.

I prodotti Herbalife sono classificati come integratori alimentari, quindi "cibo".


In caso di Patologie, Gravidanza o uso di Farmaci


Come anticipato i prodotti Herbalife sono classificati come integratori, ossia integrano nutrienti che già normalmente dovremmo mangiare con i cibi.

Se il medico non ha dato restrizioni alimentari si possono utilizzare tutti i prodotti.

In patologie con particolari restrizioni alimentari è necessario essere informati al fine di evitare i prodotti con all'interno quell'alimento. Per esempio in caso di intolleranza al glutine, soia o lattosio verrà consigliato la Formula1 Free anziché la Formula1 tradizionale. In questo caso si consiglia anche il parere medico, che potrà consultare il "Prontuario degli Integratori".

Quali vantaggi ti offriamo?


In qualità di Incaricati alle Vendite di Herbalife Italia SPA possiamo far consegnare ovunque i prodotti direttamente dal magazzino dell'aziendale all'indirizzo che ci fornirai.
I prodotti vengono spediti da Herbalife che ha la responsabilità del buon fine della spedizione. Il Cliente ha sempre la certezza di ricevere i prodotti integri e la garanzia di poter contare su di noi e sul Dipartimento Assistenza Spedizioni dell'azienda in caso di problematiche con il corriere.
Sempre a tua disposizione e servizio di consulenza GRATUITO ! Siamo lieti di fornirti qualsiasi informazione e consiglio sui prodotti, in più siamo a disposizione per seguirti durante il loro utilizzo, per aiutarti a raggiungere i risultati che vuoi!

Soddisfatti o rimborsati


In che cosa consiste la garanzia Soddisfatti o rimborsati?
Dopo aver ricevuto i prodotti da te ordinati, se qualcosa non va hai 30 giorni per decidere se restituirli. Per alcune categorie di prodotto il diritto di recesso è applicabile con condizioni diverse da quelle standard.


Posso restituire entro i 30 giorni un prodotto che ho già usato?
Certo, tu hai diritto di provare in prima persona la qualità dei nostri prodotti. Per i prodotti restituiti, anche se già parzialmente consumati pagherai soltanto il prezzo della riconsegna.
L'offerta è valida per determinati prodotti che sono accompagnati da tali condizioni di garanzia.


Ci sono prodotti che non posso mai restituire?
No, con Herbalife no.


Per legge solo alcune categorie di prodotti non possono essere restituiti, come i prodotti confezionati su misura o personalizzati o deperibili, gli audiovisivi una volta aperti, i software cui sia stato rotto il sigillo, cosmetici, fiori e generi alimentari. In queste categorie rientrano anche i prodotti Herbalife, ma per scelta dell'Azienda tutti i prodotti che recano il suo marchio possono essere restituiti anche se già parzialmente consumati, purché rientrino nelle condizioni di specifiche garanzie che accompagnano determinati prodotti.

Gold_Standard